Siamo molto felici di avere raggiunto il piccolo traguardo dei “1000 mi piace” sul nostro Facebook!

I social network sono un mezzo molto importante per comunicare in tempo rapido quello che succede alla Sagra. Ogni evento legato alla manifestazione viene comunicato online mezz’ora prima del suo inizio, così da ricordare a tutti gli interessati di presenziare.

Twitter

Visto il raggiungimento dei primi mille simpatizzanti che ci seguono online abbiamo deciso di annunciare l’apertura del nostro account twitter (https://twitter.com/sagramendri8).
Sarà molto comodo ricevere in tempo reale tutte le notizie riguardo a cosa accade alla Sagra.

Approfittiamo anche del raggiungimento di questo piccolo obbiettivo per annunciare una piccola sopresa…

T-Shirt

bozza_sagra_2

Da quest’anno la Sagra dell’Uva del Mendrisiotto avrà delle magliette ufficiali, collezionabili e con un design tutto Momò! Qui sopra un piccolo dettaglio della prima bozza, realizzata dalla designer di Obino (Castel San Pietro) Debora Torriani.

A partire dalla prossima edizione verrà realizzato un concorso aperto a tutti gli studenti delle scuole ticinesi di grafica, arte, comunicazione visiva,… A tal proposito stiamo cercando sponsor che vorrebbero mettere in palio i premi per il concorso. Se siete interessati prendete contatto con info(at)sagradelluva(punto)com.

Tutti i disegni ricevuti verranno pubblicati sul nostro sito e votati direttamente dai visitatori o da una giuria. Il design più interessante e votato sarà poi scelto per la maglietta ufficiale dell’edizione 2015!

Per concludere vi lasciamo la pagina Facebook di Debora dove potrete trovare “i Cosini”, ovvero i suoi tipici personaggi che accompagnano la maggior parte dei suoi disegni: https://www.facebook.com/icosinidesign

Ricordatevi di cliccare “Mi piace” per supportare l’artista!