Vi abbiamo già anticipato l’apertura dello shop all’inizio di settembre con la possibilità di pre-acquistare le magliette della vostra taglia preferita… vogliamo però fare di più e durante la prima settimana di apertura ne regaleremo alcune alle persone che ci seguono di più via Facebook, Twitter e sul nostro sito ufficiale!

Dal momento in cui verrà ufficializzata l’apertura dello shop tenete d’occhio tutti i nostri mezzi di comunicazione ufficiali! Verranno comunicati dei codici sconto che vi permetteranno di ritirare gratuitamente la vostra maglietta alla Sagra. Lo stesso codice potrà essere utilizzato da più persone, ma sarà limitato ai primi che ne faranno uso.

I codici non saranno pubblicati contemporaneamente su tutte le piattaforme e dunque se non avrete fortuna tramite Facebook avrete sempre la possibilità di raccogliere il codice su Twitter o sul nostro sito in un altro momento.

Tutto chiaro? Allora non resta che seguire il sito, mettere un like su Facebook e diventare nostri followers su Twitter!

p.s. su Twitter abbiamo veramente pochi followers… vi consigliamo di iniziare a seguirci anche lì così che avrete più possibilità rispetto alle altre piattaforme!