Con molto piacere vi comunichiamo che da questo momento sono online tutti i menu delle corti, punti di ristoro, bar e ristoranti che aderiscono alla manifestazione.

Non sono ancora state aggiornate le pagine riguardo i trasporti e la cartina della manifestazione, cosa che faremo il prima possibile nei prossimi giorni. Chiaramente la priorità è stata data al cibo così da permettervi di prenotare per tempo!

Rimangono anche in sospeso le “Domande frequenti” (FAQ) che andranno ricontrollate una alla volta viste anche le novità di quest’anno e l’entrata gratuita alla manifestazione.

La pagina “Le corti” contiene un riassunto ed un esempio di menu (indicativo e non completo) per capire la tipologia di cucina che vi viene offerta. Ricordiamo di visitare poi le singole pagine per ulteriori informazioni ed il menu completo! In questa pagina è anche possibile avere un colpo d’occhio sui luoghi dove è possibile o meno prenotare.

Stessa cosa per la pagina “Ristori ed animazioni“, ma che comprende sia luoghi dove è possibile sedersi per mangiare sia luoghi di passaggio per le vie del borgo, dove acquistare cibo da passeggio.

Novità di quest’anno sono i bar e ristoranti sostenitori della Sagra dell’Uva del Mendrisiotto che abbiamo incluso nella pagina Esercenti “Amici della Sagra”. Molti di questi propongono un menu a 27 franchi con compreso calice di vino della Sagra e caffé. Troverete diverse proposte: alcune tipiche ticinesi ed altre legate alla tradizione del bar/ristorante.