Risultati aggiornati

I risultati vengono aggiornati ad intervalli regolari. Il sistema non è istantaneo.

Come votare

Vota il tuo gruppo musicale preferito, mandando un SMS* al numero breve 363 con il testo:

GRUPPO (numero)

il (numero) del gruppo è indicato sul giubbotto che accompagna il gruppo.

costo: 0.20 CHF per SMS

Regolamento ed iscrizione

Ogni anno viene organizzato il concorso “Musica in amicizia” che si svolge per il borgo di Mendrisio durante la Sagra dell’Uva del Mendrisiotto.

Per chi già lo conosce basta contattare Mauro Sulmoni, telefonando allo 091 646 15 92 o scrivendo una e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina, per i curiosi invece ripetiamo le regole di base.

Il concorso è destinato a piccoli gruppi musicali a fiato, a plettro o anche in composizione mista, la provenienza non conta! “Importante per noi è che i passanti alla Sagra dell’Uva possano godersi la musica folcloristica ticinese (o della vicina penisola)”, affermano gli organizzatori della manifestazione. Gli iscritti, che porteranno bene in vista un numero di riconoscimento, suoneranno per le strade e sulle piazze di Mendrisio durante sabato e domenica (senza nessun obbligo) e verranno votati direttamente dal pubblico inviando un sms al numero segnalato sulle pettorine dei musicanti.

Il complesso che avrà ottenuto il maggior numero di voti popolari verrà premiato domenica al termine del pomeriggio ricreativo di Piazzale alla Valle, alle 17.00, e chiuderà ufficialmente la festa con una sua esibizione.

In palio ricchi primi in denaro e un ricordo per tutti i partecipanti.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.