Piazzale alla Valle

Venerdì 23 settembre

dejavuLa band, formatasi nel 1998, propone un ampio repertorio di musica da ballo che va dal liscio al revival anni 70, dalle cover degli anni 80 ai più recenti successi della musica internazionale. La formazione base è composta da sei elementi e ha alle spalle una lunga serie di serate nei locali e nelle feste campestri ticinesi. Indipendente dal lato tecnico e per quanto riguarda la strumentazione, l’amplificazio-ne e le luci, la band può contare su un tecnico del suono professionista per l’allestimento del palco e la regolazione dell’impianto d’amplificazione, così da garantire una resa acustica ottimale. Il gruppo suona dal vivo senza ausilio di basi o dischetti.

Sabato 24 settembre

 maltrainsema

“Maltrainsema”

 Smargasc

“I Smargasc”

 curbatt

“I Curbatt da Riva”,

Fish&Bubbles«Fish & Bubbles», è la storia di un omino misterioso che gira con il suo carrettino e tanti oggetti con i quali crea giochi magici che coinvolgono adulti e bambini: giochi d’acqua, clownerie, magie, bolle di sapone . Un Pescatore della domenica che è perseguitato da una nuvoletta dispettosa
che lo innaffia ovunque vada.
Ma non c’è nulla da temere lui non si dispera, lui è fatto di sapone e i suoi pensieri sono bollicine colorate e per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrarvi i suoi giochi preferiti! In scena l’attore e mimo Michele Cafaggi, che mescolerà arte mimica, giocoleria, clownerie e ispirazione circense per dare formaauna vicenda sognante ed emozionante, tra momenti comici e strabilianti effetti prodotti con acqua e bolle di sapone.
chiaraChiara Spata aka Kokoro Prod. dj e curatrice di ambientazioni sonore; nel ‘95 inizia il suo viaggio di ricerca nel mondo della musica elettronica che si fonde a un’antica passione per il jazz, la world music, il funk, la black music, l’hip hop. Vive e lavora prima a Bologna poi a Barcellona dove “surfa” tra musica, video e militanza sociale. Si muove, da sempre, in contesti di sperimentazione e avanguardia [Link Project (BO) , TPO (BO), Radio Città del Capo (BO), Hangar (BCN), ManifattureKnos (LE) sono solo alcuni dei progetti a cui partecipa]. Nel 2004 è presente al festival nazionale ITF Italy Djs Championship a Roma e Torino. Nel 2008, in Salento, apre il Live set di Richard Dorfmeister. Dal 2011 fa base in Svizzera dove lavora con l’unica radio indipendente della Svizzera italiana: Radio Gwendalyn.

Domenica 25 settembre

 maltrainsema

“Maltrainsema”

 Smargasc

“I Smargasc”

 Filarmonica Tremona

Filarmonica Tremona

DjerryDj per passione Djerry propone ogni genere musicale: un mix di freschezza che incanterà i presenti!

 

 

 

renatoDivertente, buffo, chiacchierone ma incredibilmente abile, il mago Renato sa calamitare l’attenzione di grandi e piccini. Con le sue magie lascia tutti senza parole, ma suscita anche momenti di grande ilarità. Nei suoi giochi coinvolge il pubblico al quale regala i suoi palloncini trasformati in fiori, animaletti e oggetti diversi. Il suo spettacolo finisce fin troppo presto…Non perdetelo!