Si è conclusa ieri la 58.ma edizione della Sagra dell’Uva del Mendrisiotto.

Abbiamo ricevuto diverse lettere, email e messaggi che descrivono i punti deboli e le problematiche di questa edizione che sono legate sopratutto all’introduzione del biglietto a 8.- ed al sistema dei buoni per i residenti che non ha assolutamente funzionato come avrebbe dovuto.

Un particolare grazie a coloro che, oltre ad esporre i problemi, hanno suggerito le proprie soluzioni per rendere la Sagra una manifestazione migliore.

In un’ottica di dialogo ed incontro tra organizzatori e pubblico verrà realizzato nei prossimi giorni sul nostro sito internet uno spazio di discussione (forum) dove sarà possibile trattare i vari argomenti e proporre le proprie idee.

Siamo convinti che ogni opinione conta ed ognuno deve avere la possibilità di esprimere il proprio punto di vista positivo o negativo che sia.

Convinti che il prossimo anno le cose cambieranno in meglio ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato alla manifestazione ed il pubblico presente.

[EDIT] Ad oggi (27 maggio 2015) il forum ha ricevuto solo un paio di commenti (da coloro che avevano già suggerito le proprie idee agli organizzatori) e dunque, a malincuore, è stato chiuso visto che non veniva assolutamente utilizzato.